1 Maggio 2017
Anno 2017 primo semestre
Coresoftware presenta il progetto ed eroga il primo corso formativo sul Portale Osservatorio Faunistico Regionale ai Comprensori Alpini e agli Ambiti Territoriali di Caccia presso l’assessorato all’agricoltura della Regione Piemonte di C.so Stati Uniti, 21 a Torino.

Ultimi articoli
Focus ditta 10 Aprile 2021
Anno 2021 primo semestre
Coresoftware stipula un contratto con Regione Piemonte per l'erogazione di servizi specialistici.
Post 2 Marzo 2021
NoTouch – Un QRcode per amico
Cosa può fare un QRcode per te e per la tua attività? Molte cose, ad esempio ti aiuta a limitare l’uso di supporti cartacei, semplifica la consultazione dei documenti e, non ultimo, evita le situazioni che creano possibilità di contagio da contatto (COVID19).
Post 14 Febbraio 2021
COVID-19, quando il contatto diventa pericolo
2020/2021, gli anni che verranno ricordati soprattutto per la pandemia da COVID-19.
Post 14 Gennaio 2021
Il sito WEB, questo sconosciuto
Il sito web è ancora uno strumento di marketing efficace? Proviamo ad analizzare insieme alcuni aspetti che nel corso del tempo sono variati e che ne influenzano il rendimento.